• DONA
  • 5x1000

    Anche quest’anno potete aiutare con una semplice firma l'Associazione "A força da partilha" (La forza della condivisione) onlus.

    Come fare?

    Basta mettere la propria firma, sul modello della propria dichiarazione dei redditi, nel primo riquadro dedicato al sostegno delle onlus e indicare il codice fiscale dell’Associazione che e' lo 02744640133 e destinare così il 5 x 1000 delle proprie tasse a sostegno dei progetti di sviluppo seguiti dall'Associazione "A força da partilha" onlus in Brasile e in Kenya.

    Ricorda:

    Come verranno utilizzati i fondi del 5 x 1000?

    L’Associazione "A força da partilha" (La forza della condivisione) onlus destinerà il ricavato di quanto raccolto con il 5 x 1000 a favore dei "meninos de rua" di Salvador Bahia (Brasile), dei "trapeiros (cenciaioli) de Emaùs" di Recife (Brasile) e dei bambini della tribù Borana di Sololo (Kenya).

    Nel 2018, ultimo dato disponibile, 151 persone hanno scelto di destinare il 5x1000 a Associazione "A força da partilha" onlus (- 8 %), con una donazione media di € 36,15.

    Grazie!!!

    Ci date una mano ad "allargare il cerchio" attraverso il passaparola tra voi e i vostri familiari, parenti, amici e conoscenti?
    Il mio invito e' di compilare la dichiarazione dei redditi con la testa, ma di destinare il vostro 5 x 1000 con il cuore!

    Grazie a tutti.

    don Marco Tenderini
    Presidente dell'Associazione "A força da partilha" (La forza della condivisione) onlus


    img